confezionatrice verticale
- Telaio in mono pezzo realizzato in lamiera da 5 mm tagliata a laser e in piega
- Albero porta bobina da 680 mm di larghezza regolabile. Il motore collocato sulla bobina consente la partenza e l’arresto dello svolgimento senza che ci siano differenze tra bobina piena e vuota.
- Gruppo svolgibobina in acciaio inox AISI 304, dotato di doppio bilancino per rinvio film.
- Predisposizione spazio per installazione stampatore.
- Arresto della macchina per fine film o mancato svolgimento.
- Cinghioli di traino film autocentrati e pneumaticamente assistiti, movimentati da motore asincrono.
- Lunghezza busta supervisionata da encoder anche in presenza di passo stampa.
- Gruppo saldatore verticale per una lunghezza massima busta 300 mm. Uno speciale dispositivo consente di evitare di saldare con il verticale più volte sullo stesso punto quando la busta è corta e consente anche di fare buste da 500 mm di lunghezza massima con il doppio passo.
- Gruppo saldatore orizzontale larghezza 325 mm. La movimentazione avviene pneumaticamente tramite un sistema moltiplicatore della forza. Il moltiplicatore ottimizza i consumi dell’aria. I saldatori sono a riscaldamento costante termo controllato da strumenti inseriti nel quadro elettrico. Temperature regolabili e memorizzabili dal Touch Screen della confezionatrice.
- Pannello elettrico collocato sul lato destro della macchina, chiuso in cabina ermetica: componentistica Schneider – Telemecanique.
- Interfaccia operatore tipo Touch Screen a colori, pannello frontale di comando piazzato a destra della confezionatrice. Il tutto interfacciato a PLC Twido (Schneider - Telemecanique).
- Impianto pneumatico con componentistica SMC, composto da filtro, regolatore di pressione, scarico automatico della condensa. Tutti i componenti sono autolubrificanti. Valvole montate in batteria.
- Protezioni di sicurezza trasparenti e apribili con maniglie e dotate di micro di sicurezza a baionetta. Realizzate in materiale policarbonato, antiurto infrangibile.
- Possibilità di memorizzare fino a 250 diverse famiglie di programmi di lavoro.
- Fotocellula di centratura stampa con supporti integrati nel gruppo svolgimento film. Parametri di centratura regolabili e memorizzabili sul Touch Screen.
Altri accessori:
· Dal Touch Screen della macchina è possibile visionare e selezionare altre funzioni, tra cui:
· Utilizzo e memorizzazione dei parametri dello stampatore.
· Conta confezioni parziale e totale.
· Possibilità di scelta del funzionamento macchina con ciclo chiuso e ciclo aperto. rispettivamente per prodotti leggeri e pesanti. Questo consente minore perdita di tempo nei caricamenti e quindi una maggiore velocità del ciclo di confezionamento.
· Possibilità di regolare l’apertura delle ganasce elettronicamente per tubi piccoli con conseguente aumento delle velocità.
· Allarmi vari in mancanza di film , prodotto, traino incompleto e svolgimento del film.
· Ottimizzazione del consumo di aria.